mercoledì 15 giugno 2011

Kiko - Automatic Precision Eyeliner and Khôl. Review&Swatches di tutti i colori!

L'ultima novità Kiko sono le "Automatic Precision Eyeliner and Khôl".Sono matite automatiche, dotate di piccolo temperino e sfumino, a tenuta estrema - ottime da utilizzare sia all'esterno che all'interno dell'occhio (eccetto i numeri 707 e 715, perché contengono microglitter).


Per gli swatches continua a leggere ...


I colori sono 16, e vanno dal classicissimi nero e marrone, ai freschi ed estivi rosa e verde acido.
Ecco gli swatches:

Un'altra immagine con luce diversa:


1. Verde Chiaro (708): un bel verde acido, un po' pazzo, adatto alle giovanissime e all'estate. (Matt)
2. Turchese (706): Turchese...carino,ma non mi ha entusiasmato (Shimmer)
3. Celeste (707): un celeste molto chiaro, con glitter argentati piuttosto grossi. Un colore non facile da portare. (Glitter)
4. Azzurro (705): teal, più tendente al blu. Non mi dispiace; adatto agli occhi nocciola e alla pelle abbronzata (shimmer)
5. Verde Smeraldo(710): un teal,simile al 705, ma con una punta di verde più accentuata - mi piace molto! (Shimmer)
6. Verde Foresta (709): un verde cangiante, con riflessi argentati. Molto bello anche questo. (Shimmer);
7. Blu Inchiostro(704): blu profondo e classico. Molto scuro, tendente al nero. Bello! (Matt/Satinato);
8. Viola Blu (703): molto interessante anche questo: un blu medio, con evidenti riflessi viola. Ottimo sugli occhi nocciola (Shimmer);
9. Lilla (702): un lilla scuro, con riflessi fuxia (Matt);
10. Rosa Elettrico (701): un colore POP, di gran moda per l'estate 2011 (Matt);
11. Marrone Legno (712): marrone medio scuro, freddo, classico (Matt);
12. Marrone Bronzo (713): marrone con riflessi e microglitter dorati (Shimmer/Glitter)
13. Prugna (714): prugna, tendente al rosso vino (Matt);
14. Grigio Multicolor (715): base antracite con glitter colorati (glitter);
15. Blu Verde (711): BELLISSIMO! Un blu scuro, con riflessi verde smeraldo. Particolare, e perfetto per uno smokey veloce sulla pelle baciata dal sole. Il mio preferito! (Shimmer).





Una volta asciutti resistono, effettivamente, al sudore e all'acqua. Per struccarli ho dovuto utilizzare un olio e sfregare un po'.

Ho confrontato i colori con un paio di matite Essence che possiedo, collezione SunClub.


I colori sono piuttosto simili, ma le matite Essence sono mooolto più morbide e sfumabili, e decisamente meno resistenti delle Kiko.

Il prezzo delle matite Kiko è 5.9€. Le trovate sul sito, e nei negozi.

MissLipstick

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho la numero 709 e la numero 714 solo che non mi scrivono molto all'interno dell'occhio...si vede appena appena il colore...non è per niente come sulla mano...mentre se usati come riga di eyeliner si si vede...ma nella rima interna per nulla :/ saranno i miei occhi...
Gloria

Miss Lipstick ha detto...

Puoi provare ad "asciugare" la waterline con un cotton-fioc prima di applicare la matita, o scaldare leggermente la punta tenendola per qualche minuto tra le mani :)

MissLipstick

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...